Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 3 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato, con attenzione particolare ai gioielli biancorossi che fanno gola alla concorrenza, tiene banco nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, Nesta chiama Gyomber”, titola Il Messaggero. “Il Frosinone dell’ex tecnico punta il centrale slovacco. Ma Oddo vuole tenerlo. Prezzo fissato a un milione e mezzo. Presto la nuova missione milanese per Goretti e Pizzimenti. Prima tappa intermedia a Bologna per trattare Kingsley”.

“Accordo biennale Melchiorri-Pescara. Benevento e Nesta forti su Gyomber”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Ma il Grifo fissa le cifre: un milione e mezzo per il difensore, uno per l’attaccante. Trequarti: spunta Benali”. Abbonamenti: “Sono 491 le tessere rinnovate”

“Nesta vuole Gyomber, il Grifo alza il prezzo”, scrive La Nazione. “L’allenatore oggi a Frosinone vuole il centrale. Il club di Santopadre chiede un milione e mezzo”. E ancora. “In settimana Goretti sarà a Bologna per il prestito di Kingsley. Difesa e attacco: Costa e Iemmello sempre in pole”. Verso il ritiro: “Dragomir, sette giorni di vacanza in più”. L’affare: “Roma-Mancini si fa, in arrivo un milione”. Le parole di Negri: “Con Oddo ben matrimonio. Peccato però…”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News