Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 3 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato, con attenzione particolare ai gioielli biancorossi che fanno gola alla concorrenza, tiene banco nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, Nesta chiama Gyomber”, titola Il Messaggero. “Il Frosinone dell’ex tecnico punta il centrale slovacco. Ma Oddo vuole tenerlo. Prezzo fissato a un milione e mezzo. Presto la nuova missione milanese per Goretti e Pizzimenti. Prima tappa intermedia a Bologna per trattare Kingsley”.

“Accordo biennale Melchiorri-Pescara. Benevento e Nesta forti su Gyomber”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Ma il Grifo fissa le cifre: un milione e mezzo per il difensore, uno per l’attaccante. Trequarti: spunta Benali”. Abbonamenti: “Sono 491 le tessere rinnovate”

“Nesta vuole Gyomber, il Grifo alza il prezzo”, scrive La Nazione. “L’allenatore oggi a Frosinone vuole il centrale. Il club di Santopadre chiede un milione e mezzo”. E ancora. “In settimana Goretti sarà a Bologna per il prestito di Kingsley. Difesa e attacco: Costa e Iemmello sempre in pole”. Verso il ritiro: “Dragomir, sette giorni di vacanza in più”. L’affare: “Roma-Mancini si fa, in arrivo un milione”. Le parole di Negri: “Con Oddo ben matrimonio. Peccato però…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie