Grifo, Santopadre in ritiro per il “caso Monaco”

Il presidente del Perugia a Pietralunga per cercare una soluzione dopo la contestazione dei tifosi biancorossi nei confronti del difensore.

La Curva Nord, il cuore del tifo perugino, ha preso una posizione netta con la contestazione di ieri nei confronti di Salvatore Monaco. Il difensore biancorosso ha passato la stagione scorsa da separato in casa e, con la ripartenza, il club biancorosso e lo staff tecnico hanno valutato una riconciliazione. La spaccatura di ieri con l’ambiente però non sembra lasciare margini per un futuro di Monaco, in campo, con la maglia del Grifo.

La società è dunque chiamata a trovare una soluzione e il presidente Santopadre si è spostato per questo in ritiro a Pietralunga per una chiacchierata con Monaco. Il giocatore sta continuando regolarmente gli allenamenti, l’obiettivo del patron è trovare una strada condivisa per non mettere a rischio la serenità di squadra e ambiente.

Per il centrale difensivo, che ha ancora due anni di contratto con il Perugia, restano aperte le piste di mercato che portano al Catania di Camplone o in direzione Cosenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie