Resta in contatto

Calciomercato

Ex Perugia: colpo Cremonese, ufficiale Daniel Ciofani

L’attaccante ha lasciato il Frosinone dopo 6 stagioni. Riparte dai grigiorossi e torna da avversario al Curi per contendere al Grifo la promozione.

“L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone le prestazioni sportive di Daniel Ciofani. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa da un contratto pluriennale”.

È arrivata dunque l’ufficialità: Daniel Ciofani è un nuovo giocatore della Cremonese. È una delle operazioni più importanti del mercato estivo della Serie B. L’ex attaccante del Perugia, a 34 anni, ha chiuso dunque la sua lunga era al Frosinone. Ha lasciato la Ciociaria, dopo aver vestito la fascia da capitano, al termine di 6 intense stagioni.

Ciofani era andato al Frosinone dopo il suo unico campionato con la maglia del Grifo (12 reti in 18 gare), in Serie C, terminato con la beffa ai play off contro il Pisa. Poi oltre 200 gettoni con i ciociari tra C, B e A.

Ciofani ha affrontato in 7 occasioni il Perugia da ex andando a segno una sola volta, appena lasciata la maglia biancorossa (2013-14). Ha chiuso la scorsa annata con 5 gol e 2 assist in 32 gare di Serie A. Ora torna ad affrontare il Grifo, ma con la maglia della Cremonese.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato