Resta in contatto

Calciomercato

Ex Perugia: colpo Cremonese, ufficiale Daniel Ciofani

L’attaccante ha lasciato il Frosinone dopo 6 stagioni. Riparte dai grigiorossi e torna da avversario al Curi per contendere al Grifo la promozione.

“L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone le prestazioni sportive di Daniel Ciofani. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa da un contratto pluriennale”.

È arrivata dunque l’ufficialità: Daniel Ciofani è un nuovo giocatore della Cremonese. È una delle operazioni più importanti del mercato estivo della Serie B. L’ex attaccante del Perugia, a 34 anni, ha chiuso dunque la sua lunga era al Frosinone. Ha lasciato la Ciociaria, dopo aver vestito la fascia da capitano, al termine di 6 intense stagioni.

Ciofani era andato al Frosinone dopo il suo unico campionato con la maglia del Grifo (12 reti in 18 gare), in Serie C, terminato con la beffa ai play off contro il Pisa. Poi oltre 200 gettoni con i ciociari tra C, B e A.

Ciofani ha affrontato in 7 occasioni il Perugia da ex andando a segno una sola volta, appena lasciata la maglia biancorossa (2013-14). Ha chiuso la scorsa annata con 5 gol e 2 assist in 32 gare di Serie A. Ora torna ad affrontare il Grifo, ma con la maglia della Cremonese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato