Resta in contatto

News

Ex Perugia, Lanzafame ‘Re d’Ungheria’ ritorna al vecchio amore (video)

Clamoroso ritorno all’Honved Budapest per la terza volta in carriera: l’attaccante cresciuto nella Juve lascia il Ferencvaros dopo Scudetto e titolo di capocannoniere per vincere ancora in rossonero…

Rigore e poi cucchiaio, doppietta nei preliminari di Champions League e poi… e poi via. L’ex grifone Davide Lanzafame non smette di stupire: è di queste ore la notizia del suo passaggio in prestito dal Ferencvaros all’Honved Budapest pochi giorni dopo la sua ultima impresa sul campo (due gol nel 3-1 ai maltesi della Valletta). Sempre restando nell’ambito dei migliori club del campionato ungherese che negli anni lo ha incoronato autentico Re, il giramondo Lanzafame torna dunque per la terza volta in carriera al club che lo aveva già visto protagonista e vincente.

Ma a fare scalpore in Ungheria è soprattutto il fatto che Lanzafame nell’ultima stagione nel Ferencvaros aveva vinto sia il titolo di capocannoniere (16 gol, seconda vittoria consecutiva dopo i 18 della stagione precedente) che il titolo d’Ungheria (seconda volta anche qui dopo il trionfo del 2017 con la maglia rossonera dell’Honved), e lo ha vinto proprio in occasione della vittoria sull’Honved Budapest. Questo nuovo trasferimento in Ungheria viene dunque visto come un clamoroso ritorno al vecchio amore…

Sotto, il video della doppietta segnata alla Valletta in Champions League

Massive throwback for Juventus fans, Davide Lanzafame (the ‘next Cristiano Ronaldo) has just scored for Ferencvaros in the Champions League qualifiers. Nice wee goal too! pic.twitter.com/NObYvAKoHb

— Jack Gallagher (@calciolovesjack) 24 luglio 2019

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News