Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Il Muro del Tifoso

Qual è il tuo Perugia preferito di sempre?

Qual è il tuo Perugia preferito di sempre?

Lontano (magari non troppo) negli anni e nel tempo, vicino nel cuore. Ognuno di noi ha una squadra biancorossa speciale che porta con sé cui è più affezionato, per un motivo o per l’altro. Raccontateci qual è il vostro Grifo, e perché.

Ognuno ha la sua età, come si suol dire. Nella fattispecie dei tifosi del Perugia diventa però elemento distintivo. Perché è inutile negarlo, gli anni passano e tutti continuiamo a seguire la squadra biancorossa stagione dopo stagione, attraversando allenatori, giocatori e presidenti così come le diverse categorie. E ogni stagione, ogni annata lascia dentro di noi un ricordo diverso, determinate sensazioni ed emozioni. Diverse per ognuno di noi a prescindere dal risultato o dall’importanza. Tanto che, ad esempio, un giovane tifoso biancorosso oggi può essere particolarmente legato più al gol di Ferri Marini che regalò al Grifo la promozione dalla Serie D che, magari, a quello di Vannini al Comunale di Torino nel ’78 che a malapena immagina grazie ai racconti del papà o del nonno.

Ecco, in questa sede vi chiediamo di raccontare il VOSTRO Perugia, il Grifo cui siete più affezionati e di spiegarci perché. In modo da rendere immortali quella stagione, quella squadra, quel gol, quella giornata o quell’attimo non soltanto per chi scrive, ma anche per chi legge.

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi biancorossi.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Il Muro del Tifoso