Perugia, Balic: “Sono un regista ma gioco dove vuole Oddo”

Le prime parole del centrocampista croato, presentato nella sala museo dello stadio Curi.

Un po’ per la lingua, un po’ per la timidezza, Andrija Balić parla pochissimo e dà risposte telegrafiche, ma dà la sensazione di essere sicuro di sé e delle proprie capacità.

Mi piace giocare davanti alla difesa – dice Balic – perché da lì passano tanti palloni ed è in quella posizione che ho giocato con Oddo, poi quando lui è andato via ho giocato anche come mezzala e trequartista; posso fare ogni ruolo ma io preferisco fare il regista. I miei miti? Pirlo, senza dubbio, ma anche Iniesta“.

Ci sarebbe da parlare tutto il giorno su quello che mi è successo a Udine, ma preferisco evitare, non c’è tempo, ora sono qui, sono contento e penso solo a giocare, devo dimostrare di poter essere utile alla squadra. Non mi va di promettere nulla, penso a giocare e dipenderà da me se giocherò titolare“.

Ho avuto problemi fisici in Olanda (dove era in prestito; ndr), ma dopo l’operazione ho recuperato bene e ho giocato anche qualche partita“.

Perugia la conoscevo soprattutto per Rapaić: ogni tanto vado su You Tube a rivedere i suoi gol con la maglia del Perugia“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà valutato quotidianamente...

Altre notizie