Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partenza con il botto per le Under del Perugia

Tre successi, due in trasferta e uno in casa, per le formazioni giovanili biancorosse all’esordio stagionale

Se il buongiorno si vede dal mattino, quella che ha preso il via oggi sarà una stagione ricca di soddisfazioni per il settore giovanile del Perugia Calcio. Nell’esordio stagionale tutte e tre le formazioni biancorosse hanno infatti conquistato i tre punti, dimostrazione della bontà del lavoro cominciato durante la preparazione.

L’Under 17 si è imposta all’antistadio Curi contro il Pescara con un tondo 4-0 fimato Brandi, Gabri, Angori e Lunghi. L’Under 16 di mister Polverini è scesa in campo alle ore 15 al centro sportivo “Volpe” di Salerno ed ha dato vita ad una partita dalle mille emozioni. Buzzi ha portato in vantaggio i biancorossi ma all’inizio della ripresa i padroni di casa hanno ribaltato il risultato con Bammacaro prima e Garofalo poi. Ci ha pensato ancora Buzzi a trovare la rete 2-2 e Seghetti, entrato nell’intervallo, ha realizzato il gol del 2-3 finale.

Stessa location e stesso avversario per l’Under 15 che ha sconfitto la Salernitana 0-2, a segno Nuti e Ravanelli che in meno di venti minuti chiudono il match grazie anche alla solidità della difesa che permette al portiere di festeggiare il primo “clean sheet” stagionale.

Under 17: Perugia-Pescara 4-0

Perugia: Patata, Sodano, Angori, Xhani, Menci, Tomassoni, Spinelli, Brandi, Morina, Fabri, Mattioli. A disposizione: Caputo, Izzo, Cardinali, Crispino, Galeotti, Lunghi. All. Papini.

Pescara: Lucatelli, Rossi, Vessella, Veroli, Palmentieri, Longobardi, Cavaliere, Cornelius, Stampella, Caliò, Giampietro. A disposizione: Recchia, Napoleone, Cozzi, D’Ilario, Palmariciotti, Dioum, Salvatore. All. Battisti.

Arbitro: Borriello (Carinali-Brizioli).

Reti: 40’pt Brandi, 2’st Fabri, 28’st Angori, 43’st Lunghi.

 

Under 16: Salernitana-Perugia 2-3

Salernitana: Abate, Di Maio, Santis, Garofalo, Belvedere, Guerra, Luongo, Sabatino, Marrocchella, Bammacaro, Abate. All. De Santis.

Perugia: Moro, Tempesta, Grassi, Passaquieti, Dottori, Parolisi, Paladino, Sirci, Buzzi, lolli, Lorenzini. A disposizione: Sergiacomi, Pomerani, Mezzasoma, Cicconi,Budelli, Volpi, Della Vedova, Seghetti. All. Polverini.

Arbitro: Romaniello (Poto-Federico).

Reti: 33’pt e 28’st Buzzi, 6’st Bammacaro, 22’st Garofalo, 42’st Seghetti.

 

Under 15: Salernitana-Perugia 0-2

Salernitana: Sansone, Gallo, Salerno, Nicoletti, Gaudino, Galietti, Boffa, Landi, D’Angelo, Mastrocinque. A disposizione: Scognamiglio, De Gennaro, Chiumento, Cella, Di Masi, Perulli. All. Cerrato.

Perugia: Bulgarelli, Mottola, Ruiu, Gennaioli, D’Alessandro, Parignani, Alunno, Ronconi, Ravanelli, Nuti, Scarabottoli. A disposizione: Stacchiotti, Cottivi, Marinetti, Carbonini, Giommotti, Leone. All. Del Bene.

Arbitro: D’Andria (Monaco-Iezza).

Reti: 2’pt Nuti, 16’pt Ravanelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo la squadra di Polverini riporta a casa un punto dal turno di campionato Le...

Grande successo nella sfida giocata in casa, sconfitta invece per l’Under 15, pari esterno per...

Sconfitte invece per l’Under 15 e l’Under 17 impegnata in trasferta a Frosinone Brusco risveglio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie