Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 20 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La preparazione della sfida di La Spezia e le possibili scelte di Oddo sono al centro delle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Grifo, tempo di turnover”, apre il Corriere dell’Umbria. “Possibile panchina per Balic e Falcinelli, ancora non al top: dentro Dragomir e Melchiorri. Oddo pensa alle tre partite in sette giorni. La difesa unico reparto che non subirà modifiche”. Arbitro: “Dirige Ghersini, con lui 3 ko”. Avversario: “Parla Italiano: ‘Dovremo avere più fame’”.

“Grifo, dubbi e certezze per Oddo. Buonaiuto-Fernandes: è duello”, titola La Nazione. Domani la quarta di campionato a La Spezia. “Melchiorri e Falcinelli sono in ballottaggio per un posto in attacco”. L’avversario, parla Italiano: “Sfidiamo una formazione tra le più forti del campionato”. L’arbitro: “Fischia Ghersini di Genova, diciassette i precedenti. Anche in Serie D”.

“Grifo, Oddo medita il passo indietro”, scrive Il Messaggero. “La Spezia possibile panchina per uno fra Balic e Falcinelli o anche entrambi. Forti candidature di Buonaiuto e Melchiorri. Turnover probabile nel trittico di gare in arrivo. In mezzo è pronto a tornare Dragomir vicino a Falzerano e Carraro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
federico vazquez
Lazzarini trova il vantaggio in avvio di ripresa, Vazquez rimedia con un gol propiziato da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie