Resta in contatto

News

Anche il Grifo dà un “Calcio al fumo”: scatta la campagna nelle scuole

Il club di Pian di Massiano ha aderito al progetto promosso da Federfarma Umbria e Amar Odv. Una delegazione biancorossa premierà i vincitori il 16 novembre.

Tutti insieme per dare un “Calcio al Fumo”: la campagna di sensibilizzazione promossa da Federfarma Umbria e Amar Odv (Associazione di volontariato per le malattie respiratorie) è partita, a due anni di distanza dalla prima edizione, con la versione “Educational”.

Da oggi al 16 novembre in molti istituti scolastici della provincia di Perugia la lotta al tabagismo sarà tema di stretta attualità. Il progetto consentirà a 60 studenti di ogni scuola aderente (Istituto istruzione superiore Giordano Bruno, liceo Scientifico statale Galileo Galilei, scuola San Paolo, scuola media Mario Grecchi Fontignano, scuola media Mario Grecchi Castel del Piano, Istituto tecnico economico tecnologico Aldo Capitini, Istituto tecnico tecnologico statale Alessandro Volta) di partecipare a laboratori interattivi.

Ogni gruppo di progetto dovrà realizzare quindi un videomessaggio anti-fumo dai quali verranno scelti i due più efficaci, premiati da delegazioni del Perugia Calcio e della Sir Volley Perugia. La premiazione si svolgerà durante l’evento conclusivo del progetto, in programma sabato 16 novembre all’Istituto Capitini di Perugia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News