Salernitana e Benevento sull’ex Perugia Samuel Di Carmine

L’attaccante dell’Hellas Verona sta trovando pochissimo spazio in Serie A e sembra destinato a cambiare squadra nella sessione invernale di mercato.

Samuel Di Carmine è finito ai margini dell’Hellas Verona. L’ex centravanti del Perugia, recordman in Serie B per numero di gol con la maglia biancorossa, potrebbe per questo cambiare squadra a gennaio. Come riporta CalcioHellas, Di Carmine vuole giocarsi fino in fondo la sua chance in Serie A ma se da qui a gennaio non dovesse trovare spazio le prospettive potrebbero cambiare.

Il quotidiano veronese L’Arena riporta l’interessamento di Benevento e Salernitana, due delle big della Serie B che avrebbero già chiesto informazioni. Non è escluso dunque che il Grifo possa ritrovarsi DC10 come avversario nella seconda parte del campionato.

Anche perché il Verona sta pensando a Barrow dell’Atalanta e in rosa ci sono già Salcedo, che Juric sta utilizzando come terminale offensivo, oltre a Stepinski, per cui l’Hellas ha sborsato più di 5 milioni in estate, e Pazzini che è in scadenza ma con un ingaggio pesante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

verre perugia
Salta la seduta defaticante del sabato, tre giorni liberi per i grifoni prima della ripresa...
Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...

Altre notizie