Oddo sale in cattedra a Perugia per parlare di strategie di successo

Il tecnico del Grifo docente in un workshop di formazione con il pallavolista Jack Sintini

Nello sport come nel mondo del lavoro, la capacità di comunicare e collaborare con i colleghi, allenare le proprie competenze e metterle al servizio della squadra sono fondamentali per il successo della realtà in cui si opera. Un buon manager, come un buon allenatore, deve essere in grado di riconoscere e valorizzare il potenziale dei suoi dipendenti e metterli nelle condizioni di rendere al meglio.

E proprio le analogie tra i valori e le abilità di un atleta professionista e le attività e competenze tipiche di un contesto aziendale erano al centro del workshop “Training to Win, diventare squadra: come imparare a passarsi la palla (comunicare) tra campo e azienda.”, organizzato da Randstad a Perugia.

Fra i relatori, Jack Sintini e l’allenatore del Perugia Massimo Oddo, che per formazione personale è vicino a questi temi, essendo laureato in scienze giuridiche e manageriali dello sport.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

andrea cisco perugia
Il difensore bulgaro non dovrebbe avere problemi a recuperare. Alla ripresa lunedì mattina da verificare...
sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...

Altre notizie