
Il popolo biancorosso dà appuntamento ai tifosi prima della sfida interna contro i lagunari per una “porchettata”. Un progetto di autofinanziamento per sostenere i costi delle iniziative del 2020.
“In occasione della partita della partita in casa contro il Venezia – si legge in un comunicato della tifoseria organizzata del Perugia -, domenica 29 dicembre, i gruppi della Nord organizzano un pranzo a base di porchetta e vino. Il ritrovo sarà al Percorso Verde, nei pressi della bocciofila, dalle 12 in poi”.
“L’incasso – spiega la curva perugina – sarà interamente destinato alla realizzazione di una coreografia, il ricavato ci permetterà di autofinanziarci e sostenere per intero i costi del materiale. Nel prossimo incontro, che verrà organizzato nei primi mesi del 2020, illustreremo a tutti i partecipanti l’idea per questa coreografia, portando avanti così il progetto di condivisione delle iniziative e degli eventi con tutta la Curva Nord“.
“Per un pre-partita diverso dal solito vi aspettiamo numerosi, tra un panino e un bicchiere di vino, tutti insieme a cantare per il nostro Grifo. Avanti Curva Nord. Ostinatamente A.C.Perugia”.
