Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I cinque gol del Grifo alla Primavera, ecco gli highlights (VIDEO)

Le immagini del test che per Cosmi ha rappresentato la prima uscita in vista del Napoli in Coppa. Le reti e le giocate più belle di un altro pomeriggio da ricordare

Tanti sorrisi ritrovati. La prima di Cosmi, nella partitella in famiglia con la Primavera, vede per la prima volta in stagione tanti marcatori (tra cui insolitamente non entra Iemmello). Falcinelli, simbolo della peruginità della squadra insieme al tecnico, segna su assist di Re Pietro. Entrambi gli attaccanti, che hanno mostrato una buona sinergia, avevano in precedenza colpito la traversa. Il primo tempo termina 2-0, con la seconda rete siglata da Rosi che riceve la sponda e calcia bene.

Nella seconda frazione il divario aumenta e la seconda formazione dei grifoni senior non delude: bellissimo il passaggio smarcante per Nzita da parte di Capone. Lo stesso attaccante poi trasformerà mostrando ancora una volta la sua classe il gol del 4-0. A chiudere la partita sarà Melchiorri, cercato da Balic. Le due notizie principali riguardano Buonaiuto mezzala nel 3-5-2 e la presenza sul greppo di almeno 500 tra tifosi e curiosi. Prima occasione anche per vedere Liljedahl all’opera con la primavera, che nel complesso ha mostra poco.

Perugia primo tempo (3-5-2): Fulignati; Rodin, Gyomber, Falasco; Rosi, Falzerano, Carraro, Buonaiuto, Nzita; Falcinelli, Iemmello.

Perugia secondo tempo (3-5-2): Vicario; Gyomber, Rodin, Sgarbi; Barone, Dragomir, Konate, Balic, Nzita; Melchiorri, Capone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore sarà impegnato nelle gare contro Paesi Bassi (mercoledì 20 marzo), Belgio (sabato 23...
Il difensore nel post Gubbio-Perugia: "Non abbiamo giocato un bel calcio ma questa partita l'avevamo...
Dai quotidiani locali - Martedì pomeriggio la ripresa, sabato al Curi mancherà il portiere lituano...
Il goleador che non ti aspetti è salito a quota 7 centri in stagioni: "Siamo...
Il tecnico rossoblù: "Se non salti l'uomo e crei la superiorità contro una squadra che...
Il tecnico biancorosso: "La cosa più importante è stata il saper soffrire, stasera abbiamo dimostrato...

Altre notizie