Resta in contatto

Video

Benzar si presenta: “Sono già legato a Perugia…” (VIDEO)

L’esterno destro rumeno, ultimo arrivato a Pian di Massiano, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali biancorossi

“Con Dragomir siamo amici, siamo nati nella stessa città e l’ho sentito prima di venire a Perugia”. Romario Benzar, ultimo arrivato alla corte di Serse Cosmi, si è presentato con un’intervista ai canali ufficiali biancorossi. In lingua madre, perché ancora deve prendere confidenza con l’italiano.

“La descrizione che mi ha fatto della squadra e dell’ambiente – ha aggiunto Benzar – mi ha convinto a venire qui. Hagi è da sempre il mio idolo. Spero di far vedere le mie qualità”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ma neanche sapeva che esisteva Perugia. 😂😂🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ha sempre tifato Perugia sin da bambino 😂😂movete allenete e parla sul campo

Ana Simia Taran
Ana Simia Taran
7 mesi fa

Riguarda il video 😂😂non ha detto che ha sempre tifato per Perugia ..Ma giustamente non capisci la lingua rumena …quindi magari fossi tu come lui 😂😂👋🏻

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video