Perugia, torna in biancorosso lo sponsor Farchioni

La storica azienda agricola comparirà nei calzettoni dei grifoni

Farchioni, storica azienda agricola con sede a Giano dell’Umbria tra i primi produttori italiani di olio di oliva ed olio extravergine di oliva, torna dopo qualche anno nel pianeta biancorosso siglando un accordo di partnership con l’A.C. Perugia Calcio, di cui sarà Official Socks Sponsor per la parte restante del campionato di Lega Serie BKT 2019/2020.

Il nome Farchioni comparirà sui calzettoni ufficiali da gara dell’A.C. Perugia, uno degli spazi di visibilità più innovativi e strategici nel panorama sportivo italiano.

Anche Mastri Birrai Umbri e Terre della Custodia, marchi di proprietà Farchioni, accompagneranno le azioni dei Grifoni apparendo sui supporti Led bordocampo dello stadio. Non mancherà interazione anche sui social media con la presenza del marchio sul banner “XI IN CAMPO” e sui banner “GOAL”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
Il progetto promosso dall’assessorato allo Sport potrebbe portare alla realizzazione di una scultura in bronzo...

Altre notizie