Resta in contatto

News

Avversarie Perugia: ufficiale, il Pescara si rinforza con Bojinov

Cinque anni dopo l’esperienza di Terni l’attaccante bulgaro si accasa in Abruzzo. Ad annunciarlo… Lucarelli, suo tecnico mancato.

È stato di fatto Cristiano Lucarelli, ex Perugia, ora allenatore del Catania, ad ufficializzare l’acquisto di Valeri Bojinov da parte del Pescara, diretta concorrente del Grifo nella corsa alla serie A.

Bojinov era in bilico fra Pescara e proprio Catania, ma alla fine ha scelto la serie B: “Stamattina alle 10.30 ho ancora ricevuto una sua chiamata – ha detto nel postpartita della semifinale di coppa Italia di C contro la Ternana – noi abbiamo fatto quello che potevamo fare. Non ci sono rimasto male, sono orgoglioso che ci abbia pensato fino alla fine”.

Un’arma in più, quindi, per gli abruzzesi: l’attaccante torna in Italia cinque anni dopo l’ultima esperienza, proprio a Terni.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News