Resta in contatto

Video

Ex Perugia: di “bomber” Provedel il gol più bello di giornata (VIDEO)

La rete del portiere della Juve Stabia premiata come la migliore del 23esimo turno del campionato di Serie B. Il successo va per la prima volta a un numero uno

Con l’incredibile rete del 2-2 allo scadere del match tra Ascoli e Juve Stabia, Ivan Provedel si è aggiudicato la tappa del gol più bello di giornata in Serie B.

L’ex portiere del Perugia ha battuto la mezza rovesciata di Meggiorini, il mancino “alla Del Piero” dell’altro ex grifone Roberto Insigne e il bolide del pisano Lisi.

“Ivan Provedel – spiega la LegaB – è il vincitore del premio per il miglior gol della 23^ giornata della #SerieBKT (primo portiere ad aggiudicarsi tale premio)! Il suo stacco di testa perentorio all’ultimo secondo di gara, ad anticipare tutti compreso il portiere avversario proteso in uscita ha ottenuto il maggior numero di voti!”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perdonate l'intrusione. Sono un tifoso del Pescara. Innanzitutto esprimo la mia solidarietà a tutti i tifosi del Perugia, purtroppo una tra Pescara o..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video