Resta in contatto

Video

Ex Perugia: di “bomber” Provedel il gol più bello di giornata (VIDEO)

La rete del portiere della Juve Stabia premiata come la migliore del 23esimo turno del campionato di Serie B. Il successo va per la prima volta a un numero uno

Con l’incredibile rete del 2-2 allo scadere del match tra Ascoli e Juve Stabia, Ivan Provedel si è aggiudicato la tappa del gol più bello di giornata in Serie B.

L’ex portiere del Perugia ha battuto la mezza rovesciata di Meggiorini, il mancino “alla Del Piero” dell’altro ex grifone Roberto Insigne e il bolide del pisano Lisi.

“Ivan Provedel – spiega la LegaB – è il vincitore del premio per il miglior gol della 23^ giornata della #SerieBKT (primo portiere ad aggiudicarsi tale premio)! Il suo stacco di testa perentorio all’ultimo secondo di gara, ad anticipare tutti compreso il portiere avversario proteso in uscita ha ottenuto il maggior numero di voti!”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video