Dopo Balic, anche l’inespresso centrale serbo sul punto di lasciare il Grifo. Si parla di cessione a titolo definitivo.
Matej Rodin di fatto non è mai stato considerato un giocatore utilizzabile in serie B né – prima – da Massimo Oddo, né – dopo – da Serse Cosmi.
La cessione del difensore 24enne – scrive Seriebnews.com – sarà a titolo definitivo al Varazdin, squadra croata, con la quale firmerebbe un contratto fino al 2021.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Meglio un Somaro in meno!!!!! ?
Tutti senza palle!assediamoli ste carogne!
È un altro fenomeno scoperto da Goretti
Un altro affarone del fenomeno Goretti
Qualcun’altro n’se pole fa gi via?
Per me possono anche vendere tutti, tanto non ce ne uno che ha voglia, l’unico forse salvabile è Angella per il resto fanno pena, il girone di ritorno con tutti a disposizione dovevano fare la differenza invece la differenza è solo in negativo,che vergogna
Possono dargli anche Capone in regalo ahahahah