Resta in contatto

Video

Perugia, il sindaco Romizi fa il punto sul coronavirus (video)

Lo sport passa sempre più in secondo piano: rinviate anche le olimpiadi, la ripresa dei campionati appare lontana. Riportiamo le considerazioni del primo cittadino sull’emergenza nel capoluogo umbro.

A Perugia sono stati eseguiti 1043 tamponi, che hanno interesato 828 persone; di queste 165 sono risultate positive; 23 nostri concittadini sono purtroppo ricoverati e tre sono deceduti. Alle loro famiglie rivolgiamo il nostro cordoglio“. Questo il bollettino da Perugia, aggiornato con un messaggio video dal sindaco Andrea Romizi.

Immagino che vi sentiate disorientati e sfiduciati, ma non è questo il momento in cui abbandonarsi allo sconforto, al contrario questa è l’ora in cui dobbiamo rispondere da comunità vera, con responsabilità e con coraggio, consapevoli che ognuno è artefice del bene dell’altro“.

Visto che le competizioni sono ancora lontane e la ripresa dell’attività slitta di settimana in settimana, riteniamo giusto aggiornarvi anche su aspetti di cronaca, sperando di tornare presto a parlare di calcio giocato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video