Resta in contatto

Video

Perugia, il sindaco Romizi fa il punto sul coronavirus (video)

Lo sport passa sempre più in secondo piano: rinviate anche le olimpiadi, la ripresa dei campionati appare lontana. Riportiamo le considerazioni del primo cittadino sull’emergenza nel capoluogo umbro.

A Perugia sono stati eseguiti 1043 tamponi, che hanno interesato 828 persone; di queste 165 sono risultate positive; 23 nostri concittadini sono purtroppo ricoverati e tre sono deceduti. Alle loro famiglie rivolgiamo il nostro cordoglio“. Questo il bollettino da Perugia, aggiornato con un messaggio video dal sindaco Andrea Romizi.

Immagino che vi sentiate disorientati e sfiduciati, ma non è questo il momento in cui abbandonarsi allo sconforto, al contrario questa è l’ora in cui dobbiamo rispondere da comunità vera, con responsabilità e con coraggio, consapevoli che ognuno è artefice del bene dell’altro“.

Visto che le competizioni sono ancora lontane e la ripresa dell’attività slitta di settimana in settimana, riteniamo giusto aggiornarvi anche su aspetti di cronaca, sperando di tornare presto a parlare di calcio giocato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video