Resta in contatto

News

Emergenza coronavirus, Vigorito: “Un grave torto negarci la serie A”

Il presidente del Benevento ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione in corso

Il numero uno del Benevento, Oreste Vigorito, parla della possibilità di veder sfumare la promozione nella massima serie. “Abbiamo 22 punti di vantaggio sulla zona promozione. Abbiamo 22 punti sulla terza più lo scontro diretto a nostro vantaggio; è come se noi avessimo 23 punti sulla terza classificato. Ci mancano, dopo 29 partite, quattro-cinque punti per la promozione diretta”.

E aggiunge: “Siamo in Serie A da qualche mese e rifiutarci questo accesso sarebbe un grave torto al sacrificio economico della società, dei tifosi e a quanti hanno permesso al Benevento di essere un fenomeno in questi mesi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News