Resta in contatto

News

Walter Novellino: “Questo è il miglior Perugia degli ultimi anni”

L’ex allenatore e giocatore del Grifo ha parlato a La Nazione in edicola lunedì della squadra biancorossa

Walter Novellino parla del Perugia di Cosmi sul quotidiano locale in edicola lunedì. “Il ritorno di Cosmi? Ottimo per lui. La squadra per me, che faccio l’allenatore, è la migliore degli ultimi anni, la possibilità per far bene ci sono, l’allenatore deve incidere. Oddo ha pagato il suo carattere, perché anche lui buon allenatore, ha peccato un po’ di presunzione, resto convinto che l’umiltà porti dappertutto. Questa squadra è completa: il portiere c’è, la difesa anche, Iemmello e Melchiorri insieme mi piacciono tantissimo, mi ci vedo in questo Perugia”.

E in caso di ripartenza? “Credo che ci siano le possibilità per fare bene, la vittoria con la Salernitana è stata importante, ora sta a Cosmi. Cosmi è stato fortunato e Santopadre è stato bravo: perché se perdi cinque gare di seguito ti mandano via, invece il presidente ha avuto rispetto anche per la persona.
Il Perugia deve e può pensare ai play off”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News