Resta in contatto

News

Pescara, esonerato Legrottaglie. Non sarà in panchina contro il Perugia

La notizia non è ancora ufficiale, ma viene data per certa da diverse testate: In rampa di lancio Sottil, in vantaggio su Zauri.

È terminata l’avventura di Nicola Legrottaglie sulla panchina del Pescara. Il 43enne tecnico di Gioia del Colle paga la sconfitta di Cremona, ma più in generale un ruolino di marcia deludente nel campionato di serie B, con 13 punti in altrettante gare.

L’agenzia Ansa scrive che a Legrottaglie è stato già comunicato l’esonero. Era subentrato a Luciano Zauri il 20 gennaio scorso. 

Sebastiani: “Cambio solo per queste sei giornate”

Sulla panchina della squadra biancazzurra, prossimo avversario del Perugia, sarebbe in arrivo Andrea Sottil, che dopo aver risolto il contratto con il Catania firmerà nelle prossime ore. Il prossimo allenamento sarà guidato da Bruno Nobili.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News