Resta in contatto

News

Perugia, FG nuovo sponsor tecnico del Taranto

santopadre taranto

Sbarca nel calcio pugliese il marchio del patron del Grifo, Massimiliano Santopadre. Ufficializzato il contratto triennale con la squadra rossoblu che gioca in Serie D

Frankie Garage Sport è il nuovo sponsor tecnico del Taranto Calcio per le prossime tre stagioni. Il patron del Perugia, Massimiliano Santopadre, proprietario del brand, ha firmato l’accordo con il club pugliese del presidente Giove che milita in Serie D.

“Il Taranto FC 1927 – si legge in una nota – comunica che in data odierna è stato raggiunto un accordo triennale di sponsorizzazione tecnica con la FG Sport di proprietà di Massimiliano Santopadre.

Azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e fashion a livello nazionale e internazionale, Frankie Garage sarà il nuovo sponsor tecnico a partire dalla corrente stagione sportiva 2020/21“.

Santopadre alla D’Attoma: ‘Macchè torti, il Perugia chiede scusa agli arbitri per l’eccesso di nervi’

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da News