Ex Perugia: Damaschi e Arcipreti ripartono da Ancona

Presidente e direttore sportivo della rinascita del Grifo dopo il secondo fallimento sono pronti a sbarcare nelle Marche, ‘sponsorizzati’ da Ermanno Pieroni

Roberto Damaschi e Alvaro Arcipreti sono vicini all’Anconitana Calcio. I due dirigenti ex Perugia, protagonisti della risalita del Grifo dalla D alla C1 dopo il secondo fallimento del 2010, sembrano pronti per una nuova avventura nel mondo del calcio.

Hanno già incontrato il patron del club marchigiano, Stefano Marconi, e la trattativa è vicina alla fumata bianca. “Abbiamo avuto indicazioni molto positive – ha detto Damaschi a Eccellenzacalcio.it -. La piazza di Ancona la conoscono tutti”.

Secondo Anconatoday.it, ‘sponsor’ dell’operazione sarebbe l’altro ex dirigente biancorosso Ermanno Pieroni che ha fatto il nome di Damaschi e Arcipreti al presidente dell’Anconitana. Il club marchigiano nutre speranze di ripescaggio in D ma dovrebbe giocare ancora in Eccellenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...

Altre notizie