Avversari Grifo, Sottil “cita” il suo presidente: “Carico come una molla”

Il neo tecnico, forse senza volerlo, usa la stessa frase che poche ore prima aveva utilizzato Sebastiani nel presentarlo

Per presentarsi ai suoi nuovi tifosi, il neo tecnico del Pescara Andrea Sottil usa le stesse parole usate dal patron Daniele Sebastiani nell’intervista di cui vi abbiamo dato conto ieri: “Sono carico come una molla“.

Devo ringraziare l’avvocato Giuseppe Riso – dice il neo tecnico – per avermi aiutato a risolvere la situazione con il Catania in tempi rapidi. Sono carico come una molla, come fai a non esserlo se ti chiama il Pescara dopo aver passato un anno a casa? LA squadra la conosco bene, per ma ha gli uomini per giocare con il 4-3-3 e i mezzi per arrivare all’obiettivo salvezza senza affanni. Come mi ha convinto il presidente? Non mi ha dovuto dire nulla, a una chiamata del genere non si può dire di no. Facile“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

All'Adriatico di Pescara i biancorossi di Castagner festeggiarono la storica promozione nella massima serie...
Dopo la promozione in B ottenuta con il Pescara, il laterale mancino rimane in terza...
Movimenti attorno al giocatore spagnolo che intanto parte in ritiro con il Perugia e che...

Altre notizie