Perugia-Trapani a Dionisi: le due squadre a secco di vittorie

La sfida sarà diretta dalla giacchetta nera abruzzese: i precedenti con umbri e siciliani

Federico Dionisi di L’Aquila è l’arbitro designato per la partita fra il Perugia ed il Trapani in programma domani alle 21 al «Curi» e valevole per la penultima giornata del campionato di serie B. A coadiuvarlo saranno Andrea Zingarelli di Siena e Edoardo Raspolini di Livorno. Quarto uomo, invece, Antonio Rapuano di Rimini. Sono tre i precedenti tra la giacchetta nera abruzzese e la squadra biancorossa, tutti nella passata stagione con un bilancio di un pareggio e due sconfitte. I ko sono arrivati al Curi, uno contro il Benevento e l’altro nella sfida di Coppa Italia con il Novara. Pareggio, esterno, invece, sul campo del Cosenza.

Sono quattro invece i precedenti di Dionisi con il Trapani e anche i granata non sono mai riusciti a vincere: tre pareggi ed un ko. La sconfitta è risalente alla gara interna di dicembre contro il Pisa terminata 1-3. L’altro precedente dell’attuale stagione sportiva è stato ad Empoli, dove i granata sono stati agganciati nei minuti finali dai padroni di casa e hanno pareggiato 1-1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie