Resta in contatto

News

Il Perugia sorride solo al Museo biancorosso

In una giornata convulsa, nel momento più difficile degli ultimi anni, tre personaggi della storia alla “casa” del Grifo

“Una gran bella visita stamattina con i personaggi illustri della storia del Grifo”, questo il commento alla foto che ritrae al Museo del Perugia, Mario Colautti, ex allenatore del Grifo, Marco Gori e Maurizio Benedetti, tutti protagonisti della promozione del Perugia negli anni ’80 dalla C2 alla C1.

Intanto, fuori, invece, a Pian di Massiano l’aria è tutt’altro che di festa, c’è un pullman che porta la squadra in ritiro a Cascia in vista della doppia sfida play out in programma il 10 e il 14 agosto.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno
Bruno
1 mese fa

10 agosto S.Lorenzo patrono di Perugia.
Provamole tutte

Grifagno
Marco
1 mese fa

Altri tempi. Altro calcio. Anche Serse li ha frustrati, dopo Frosinone, ma non ha avuto l’appoggio della Società. Troppo potere ai procuratori e ai giocatori bizzosi. Del resto non sono nemmeno di proprietà, che ti aspetti?

Orano Sdolzini
os
1 mese fa

Marione…… grandissimo allenatore….. il sergente di ferro….. l’avrei visto molto bene a “frustare” queste fichettine

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News