Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, respinto il primo assalto a Simeri

Fonti baresi riferiscono dell’offensiva sul centravanti di De Laurentiis, destinato ad una nuova stagione all’ombra di Antenucci. Per ora i pugliesi resistono ma…

Non sarebbe stato un semplice sondaggio. Fonti baresi parlano infatti testualmente di ‘assalto determinato’ da parte del Perugia a Simone Simeri, 27enne attaccante centrale del Bari. La società pugliese avrebbe opposto resistenza, considerando la notevole importanza di Simeri (decisivo in molte partite delicatissime) nello scorso campionato. Ma c’è chi sostiene che l’attaccante napoletano, già oggi destinato a muoversi all’ombra di Antenucci, più avanti potrebbe anche partire qualora il club di De Laurentiis dovesse reperire un ulteriore punta. ed ecco che allora il Perugia sarebbe pronto ad offrirgli la possibilità di giocare titolare con le stesse ambizioni di salire di categoria.

Perugia che intanto nel ruolo è però anche molto vicino a Jacopo Murano (30) del Potenza. Se con il giocatore ci sarebbe già un’intesa per un biennale con opzione per il terzo anno, anche con il club lucano il dialogo sarebbe iniziato alla ricerca dell’intesa economica per l’acquisto del cartellino.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Dionisi è stato scaricato da nesta…. Occhio…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

mah tanti i nomi ma mi sembra che ad essere scaricato è il Perugia

Daniele
Daniele
4 giorni fa

Bene. Continuiamo così. Mano al portafoglio.

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "mi trovi d'accordissimo... infatti dal 91 al 2000 Gaucci si è "dissanguato" ti ricordi il Perugia 2 vista la rosa amplissima? dal 2000 in poi Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato