Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Fano 2-2: il Grifo evita il naufragio

I gol di Melchiorri e Kouan permettono ai biancorossi di portare a casa il pareggio. Un buon secondo tempo sotto il diluvio torrenziale del Curi, ma bisogna ancora migliorare molto

Un primo tempo giocato molto male, un secondo interpretato con grinta e determinazione.  La partita a due volti del Perugia rende giusto il risultato per quello che si è visto in campo. Il Perugia torna in campo nel secondo tempo con più grinta e determinazione rispetto ad una prima frazione negativa e riesce a portare a casa il pareggio. Neanche nella seconda frazione si assiste ad un bella partita del Grifo, ma i biancorossi riescono a serrare la retroguardia concedendo pochissimo al Fano e creano numerose occasioni.  Ai gol di Marino e Ferrara, rispondo MelchiorriKouan. Il mattatore del secondo tempo è proprio il numero 9 che ha mostrato di essere giocatore di un’altra categoria. Sua la conclusione sulla cui ribattuta ha accorciato le distanze Kouan, sua l’occasione da gol al 61′ in cui colpisce in pieno Meli ed è sempre lui ad aprire e chiudere l’azione del gol del 2-2. Il Perugia si spinge in avanti e prova con orgoglio a portare a casa i tre punti fino alla fine. Da riportare anche il colpo di testa di Falzerano che termina fuori al 72′. Sotto una pioggia torrenziale per tutti i 90′ minuti il Grifo porta quindi a casa un solo punto.

Caserta aveva preannunciato delle possibili difficoltà per la partita, dicendo alla vigilia che sarebbe contato più il risultato che la prestazione. Il Perugia per puntare ad un campionato di vertice deve ancora crescere e migliorare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie