Sito appartenente al Network

Perugia-Fano 2-2: il Grifo evita il naufragio

I gol di Melchiorri e Kouan permettono ai biancorossi di portare a casa il pareggio. Un buon secondo tempo sotto il diluvio torrenziale del Curi, ma bisogna ancora migliorare molto

Un primo tempo giocato molto male, un secondo interpretato con grinta e determinazione.  La partita a due volti del Perugia rende giusto il risultato per quello che si è visto in campo. Il Perugia torna in campo nel secondo tempo con più grinta e determinazione rispetto ad una prima frazione negativa e riesce a portare a casa il pareggio. Neanche nella seconda frazione si assiste ad un bella partita del Grifo, ma i biancorossi riescono a serrare la retroguardia concedendo pochissimo al Fano e creano numerose occasioni.  Ai gol di Marino e Ferrara, rispondo MelchiorriKouan. Il mattatore del secondo tempo è proprio il numero 9 che ha mostrato di essere giocatore di un’altra categoria. Sua la conclusione sulla cui ribattuta ha accorciato le distanze Kouan, sua l’occasione da gol al 61′ in cui colpisce in pieno Meli ed è sempre lui ad aprire e chiudere l’azione del gol del 2-2. Il Perugia si spinge in avanti e prova con orgoglio a portare a casa i tre punti fino alla fine. Da riportare anche il colpo di testa di Falzerano che termina fuori al 72′. Sotto una pioggia torrenziale per tutti i 90′ minuti il Grifo porta quindi a casa un solo punto.

Caserta aveva preannunciato delle possibili difficoltà per la partita, dicendo alla vigilia che sarebbe contato più il risultato che la prestazione. Il Perugia per puntare ad un campionato di vertice deve ancora crescere e migliorare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...
In classifica i biancorossi tengono la terza posizione a quota 19 punti, dietro la capolista...
Da verificare alla ripresa le condizioni di Paz, sostituito ad Olbia per un problema al...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...