Grifo, la maxi-cifra che il Pescara sborserà per Nzita

Il presidente del Delfino ha rivelato l’entità dell’obbligo di riscatto che gli abruzzesi dovranno pagare a fine stagione. E non si tratta di una somma da poco

All’indomani dell’ultimo giorno di mercato, che ha visto andare i porto la cessione al Pescara del terzino belga di origini congolesi Mardochee Nzita (20) da parte del Perugia, il presidente del Delfino Daniele Sebastiani ha rivelato la cifra che il club abruzzese sborserà per averlo.

Nzita è approdato al Pescara in prestito con obbligo di riscatto alla fine del prossimo campionato. ‘Abbiamo investito su Nzita che è un 2000. Per lui c’è l’obbligo di riscatto, tireremo fuori ben 750.000 euro”, ha dichiarato Sebastiani a Rete8.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

amoah sam perugia
Il Perugia aveva effettuato il tesseramento ma ha atteso che venisse firmato l'accordo prima di...
amoah foah-sam
La Federazione olandese ha inviato il nulla-osta, il difensore sarà ufficializzato a stretto giro e...
amoah foah-sam perugia
L'obiettivo è poterlo convocare per Gubbio. Lavoro atletico intenso per i grifoni non utilizzati contro...

Altre notizie