Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovani grifoni: il maschile riprende l’attività, la femminile si ferma

Interrotto il campionato per l’incremento del numero di contagi tra le calciatrici delle diverse squadre. Il Perugia ha comunicato che dal 2 novembre la Scuola Calcio farà allenamenti individuali e per il Settore Giovanile si ricomincerà il 3

La vittoria per 3-2 contro la Roma e poi basta. Il Campionato Nazionale Femminile Primavera viene sospeso e le partite vengono rimandate a data da destinarsi. Si interrompe così, dopo tre giornate, il percorso delle baby grifoncelle di Micheli. L’incremento del numero di contagi nelle diverse squadre ha portato la Figc alla decisione di congelare qua il campionato.

Per quanto riguarda il settore giovanile maschile, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore e concluso il periodo di isolamento fiduciario, i baby grifoni torneranno ad allenarsi. Il Perugia comunica con una nota la ripresa delle attività a partire dal 2 novembre per la Scuola Calcio e dal 3 per il Settore Giovanile.

Il comunicato del Perugia: AC Perugia Calcio comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, l’attività della Scuola Calcio e del  Vivaio riprenderà con allenamenti individuali lunedì 2 novembre. Per quanto riguarda il Settore Giovanile invece, in vista della conclusione del periodo di isolamento fiduciario domiciliare precedentemente comunicato che si concluderà lunedì 2 novembre, l’attività riprenderà martedì 3 novembre

La Divisione Calcio Femminile della Figc ha disposto la sospensione di tutte le gare del Campionato Nazionale Femminile Primavera fino a data da destinarsi.

La stessa Figc comunica che tale decisione è stata presa a seguito dell’incremento del numero dei contagi tra le calciatrici che disputano il campionato Primavera. Di fatti un numero rilevante di società è stato costretto ad interrompere la propria attività di allenamento settimanale a causa dei contagi tra tesserati, trovandosi conseguentemente nelle condizioni di non poter disputare le gare di Campionato come fissate dal calendario ordinario. Si interrompe quindi il cammino delle giovani grifoncelle di mister Francesco Micheli, chiudendo queste prime tre gare con la vittoria per 3-2 contro la Roma CF: Buona Giornata!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Test match con Milan e Atalanta per Under 11 e Under 10. Tutti gli impegni...
under 15 perugia
Successi per Under 17 (4-0 al Foggia) e Under 15 (2-0 al Foggia), mentre l'Under...
L'Under 16 se la vedrà con la Juve Stabia. Test match a Bologna per l'Under...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie