Gubbio, Torrente avverte il Grifo: “Di derby già ne ho vinti…”

Il tecnico degli eugubini al termine della partita pareggiata con la Virtus Verona, ha fatto riferimento alla partita di sabato sera al Curi: “Ci penseremo da martedì, venderemo cara la pelle”. Sul Perugia: “Costruito per tornare in Serie B senza passare dai play off”

Il Gubbio domenica ha pareggiato 1-1 in casa contro la Virtus Verona. La squadra umbra, attualmente al terzultimo posto con solo una vittoria, è attesa sabato al “Curi” per il derby. Vincenzo Torrente nella conferenza stampa dopo il match valevole per l’undicesima giornata ha espresso la sua sulla prossima gara: “Ci penseremo da martedì, ma non abbiamo paura di nessuno. Venderemo cara la pelle”. Il tecnico degli eugubini è consapevole della forza dei Grifoni: “Sono i più forti del campionato. Sono stati costruiti per tornare in Serie B senza passare dai playoff”.

Torrente da uomo di calcio sa, però, che il derby è spesso una partita a sé e ricorda quelli di Genova giocati e vinti anche contro lo sfavore dei pronostici. “Di derby contro la Sampdoria ne ho giocati tantissimi– si legge su Il Corriere dell’Umbria e su TuttoCqualche volta li ho vinti partendo da sfavorito e con l’avversario che sulla carta avrebbe dovuto divorarci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trequartista in giornata sarà operato, per lui stagione finita. Verso la Vis Pesaro: alla...
tedesco perugia
Secondo il club senza elementi nuovi il ricorso sarebbe uno spreco di soldi. Il tecnico...
Il tecnico e il suo vice non saranno in panchina in occasione delle gare contro...

Altre notizie