Ex grifoni, Sebastiani tuona contro il gioco “stucchevole” di Oddo

Il presidente del Pescara ha espresso la sua delusione per l’avvio di stagione in cui il Delfino ha collezionato sei sconfitte in otto partite

Il Pescara perde per la sesta volta in otto giornate, in cui ha subito diciassette gol e ne ha segnati solo sei. Nell’occhio del ciclone termina Massimo Oddo, tornato questa stagione sulla panchina del Delfino dopo la stagione vissuta in due parentesi al Perugia.

Il presidente Sebastiani, con cui l’allenatore ha un ottimo rapporto, ha tuonato contro il gioco espresso da Oddo. “Basta con questo giro palla stucchevole – si legge su SerieBnews.com – dobbiamo essere più propositivi”. La panchina del tecnico Pescarese per ora sembra non essere a rischio, ma dovrà riuscire a cambiare passo. “Oddo non rischia– riporta TuttoB- ma bisogna reagire”.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Contro il Benevento arriva la seconda sconfitta stagionale della Primavera, decide Soprano nel primo tempo...
diana Alex Gaucci tifosi
Dopo il pareggio di Guidonia la squadra di Diana si appresta ad un'altra sfida sul...
Il francese va vicinissimo al gol e sforna l'assist per il possibile 2-1. La percentuale...

Altre notizie