Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Massa saluta Perugia Woman: “Grazie per avermi dato fiducia. Sono tornata a credere in me”

L’attaccante ex Napoli, arrivata in estate in Umbria, è vicina alla firma con il Pomigliano. Le grifoncelle perdono un tassello importante, ma dovrebbero arrivare almeno due acquisti

Nessun gol nelle sue otto partite da biancorossa, tra campionato e coppa, ma Azzurra Massa sarebbe stata una calciatrice fondamentale per la rincorsa verso la salvezza delle grifoncelle. La giocatrice ex Napoli lascia invece Perugia e firmerà un contratto con il Pomigliano, squadra con ambizioni di promozione.

“Devo ringraziare il Perugia. Mi hanno fatto sentire importante, mi hanno trasmesso la fiducia per fare bene e mi hanno permesso di avere più visibilità– ha affermato Massa- Mi porterò dietro quella sicurezza che avevo abbandonato ed ora ho ritrovato”. L’attaccante, sulla quale Mancini ha speso parole positive per la serietà e l’impegno di questi mesi e perché può diventare una calciatrice importante, tornerà vicino alla sua Napoli dove avrà modo di competere per obiettivi importanti: “Già so come potrebbe essere l’ambiente, l’approccio ad una partita o ad un allenamento. L’ho già vissuto con il Napoli nella scorsa stagione. Continuerò ad allenarmi senza farmi aspettative e vedendo partita dopo partita”.

Massa lascia quindi Perugia (“una città troppo piccola per una ragazza napoletana ma mi sono ambientata”) con un ultimo messaggio per le ex compagne: “Devono dare tutto quello che hanno per salvarsi”. Sui social la calciatrice scrive un messaggio a cuore aperto: “Mi avete aiutato a credere più in me stessa, di farmi valere in ogni situazioni in campo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Azzurra Massa (@azzumassa7)

Mercato in entrata

Una già tesserata ed una in procinto. Il Grifo avrà a breve altre due calciatrici nella propria rosa: la francese Lucy Benoist (difensore) e la canadese Siena Stambolich (centrocampista)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prova sfortunata delle ragazze biancorosse, che erano partite bene...
Benedetti illude, alla fine il gol di Libera non impedisce la sconfitta ma le ragazze...
Turno di riposo per l'U16. Gara interna contro il Frosinone per l'U14. Le Women di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie