
Giorno di riposo per i grifoni dopo la vittoria sull’Imolese, da martedì si mette nel mirino la Virtusvecomp Verona. Il centrale può tornare gradualmente a disposizione nel corso della settimana dopo la lunga assenza per infortunio
Un giorno di meritato riposo, dopo una partita che a causa del terreno pesantissimo ha tolto enormi energie, e da martedì il Perugia tornerà in campo per mettere nel mirino la Virtusvecomp Verona, in quella che sarà la terza sfida inedita consecutiva del campionato dopo quelle con SudTirol e Imolese.
Mai prima d’ora, infatti, il Perugia ha affrontato la terza squadra di Verona, di cui rappresenta il quartiere di Borgo Venezia, storicamente addirittura la quarta perché dopo il Verona e il Chievo a detenere il maggior numero di partecipazioni nei campionati professionistici ‘ l’Audace Sme. La denominazione ‘vecomp’ esiste dal 2002 in seguito ad un accordo commerciale.
Il Perugia tornerà ad allenarsi martedì, quando saranno da verificare le condizioni degli infortunati Favalli, Lunghi e Negro. Quest’ultimo, dopo la lunga assenza per infortunio, nel corso della settimana potrebbe tornare gradualmente a lavorare nel gruppo e, se tutto procederà come da copione, domenica (fischio d’inizio alle ore 15) potrebbe tonare a far parte del gruppo dei convocati di Caserta.
