Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo verso la terza sfida inedita di fila, attesa per Negro

Giorno di riposo per i grifoni dopo la vittoria sull’Imolese, da martedì si mette nel mirino la Virtusvecomp Verona. Il centrale può tornare gradualmente a disposizione nel corso della settimana dopo la lunga assenza per infortunio

Un giorno di meritato riposo, dopo una partita che a causa del terreno pesantissimo ha tolto enormi energie, e da martedì il Perugia tornerà in campo per mettere nel mirino la Virtusvecomp Verona, in quella che sarà la terza sfida inedita consecutiva del campionato dopo quelle con SudTirol e Imolese.

Mai prima d’ora, infatti, il Perugia ha affrontato la terza squadra di Verona, di cui rappresenta il quartiere di Borgo Venezia, storicamente addirittura la quarta perché dopo il Verona e il Chievo a detenere il maggior numero di partecipazioni nei campionati professionistici ‘ l’Audace Sme. La denominazione ‘vecomp’ esiste dal 2002 in seguito ad un accordo commerciale.

Il Perugia tornerà ad allenarsi martedì, quando saranno da verificare le condizioni degli infortunati Favalli, Lunghi e Negro. Quest’ultimo, dopo la lunga assenza per infortunio, nel corso della settimana potrebbe tornare gradualmente a lavorare nel gruppo e, se tutto procederà come da copione, domenica (fischio d’inizio alle ore 15) potrebbe tonare a far parte del gruppo dei convocati di Caserta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie