Sito appartenente al Network

Grifo, non ci sono avversari facili: ecco il rigenerato Ravenna

Sia pure con qualche patema di troppo, la squadra di Colucci è tornata alla vittoria (3-2 all’Imolese) e si appresta a venire al ‘Curi’ puntando sulle ripartenze del gigante Mokulu…

Non ci sono avversari facili in questo girone B. E se il Perugia prima di Trieste veniva da undici risultati utili consecutivi ed ha visto interrompersi la serie positiva, i prossimi avversari dei grifoni hanno fatto il percorso inverso. Il riferimento è al Ravenna di Leonardo Colucci, che mercoledì (ore 17,30) farà visita ai grifoni al ‘Curi’ nel turno infrasettimanale, ultimo impegno prima delle feste.

Ebbene, mentre il Perugia cadeva a Trieste, sabato il Ravenna tornava alla vittoria dopo sette risultati negativi di fila, sette turni senza vittoria, battendo 3-2 l’Imolese sia pure con qualche patema nel finale. Il Ravenna ha infatti regolato agevolmente gli avversari già nel prmo tempo, andando a segno tre volte con il suo gigante Mokulu (doppietta) e con un rigore di Martignago. Nella ripresa la parziale rimonta degli imolesi con Mattiolo e Carini. Nel finale un colpo di testa di Carini è stato neutralizzato prodigiosamente dal rientrante portiere Tonti, ad evitare il clamoroso 3-3. Mercoledì Colucci, che solitamente adotta uno sbarazzino 4-3-3, potrebbe venire al ‘Curi’ a coprirsi cercando le ripartenze. Occhio dunque anche a Mokulu e compagni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Gran Galà del Calcio AIC, svoltosi ieri sera, c’era anche il presidente della Lega...

Il Padova di Torrente è attualmente l'unica formazione imbattuta del calcio professionistico nazionale...
Il tecnico è stato sollevato dall'incarico, promosso Federico Valente dalla Primavera...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...