Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la situazione per l’attaccante: Simeri in calo, spunta Borrelli

Con il Bari sarebbe stato intavolato un possibile scambio tra l’attaccante chiesto da Caserta e Sgarbi. Ma ora gli uomini mercato biancorossi potrebbero virare su una prima punta…

Il Perugia sfoglia la margherita sull’attaccante ma pare che a Pian di Massiano le idee siano chiare. Stando a quanto riporta nell’edizione odierna Il Messaggero dell’Umbria, sarebbero in calo le quotazioni di Simone Simeri. Per il quale una decina di giorni fa ci sarebbe stato un approccio con il Bari e sarebbe stato anche intavolato un possibile scambio con Filippo Sgarbi, difensore centrale in scadenza di contratto a giugno 2020, elemento che avrebbe il gradimento del club pugliese.

Simeri, è cosa nota, è stato già allenato a Castellammare da Caserta che gradirebbe riaverlo a disposizione. Ma oggi, a distanza di qualche giorno e dopo attente riflessioni, il Perugia starebbe seriamente pensando di prendere per l’attacco un elemento con caratteristiche diverse rispetto al barese, visto come molto simile a Murano per il modo di muoversi sul campo. Senza contare l’importanza di Sgarbi, che se partisse dovrebbe essere sostituito nel pacchetto arretrato biancorosso. Secondo Giannitti e Comotto l’elemento ideale potrebbe dunque essere un elemento magari più statico e meno capace di attaccare la profondità, non un uomo da contropiede, elementi che abbondano nel Perugia (Minesso, Melchiorri, Murano e anche Bianchimano) ma un attaccante da area di rigore che potrebbe servire a Caserta per avere anche la possibilità di cambiare modulo.

Il quotidiano umbro fa anche il nome di un possibile candidato, quello del 20enne Gennaro Borrelli, di proprietà del Pescara ma in prestito sempre in B, al Cosenza dove non sta trovando mai spazio alla corte di Occhiuzzi. Alto 1,94, possente ma anche tecnico, Borrelli lascerà probabilmente la Calabria a gennaio perchè avrebbe bisogno di avere più spazio e fiducia per mettere in mostra le sue doti dopo le valanghe di reti segnate in Primavera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie