Il Perugia il dieci gennaio giocherà il primo match dell’anno a Macerata. Micciola, ds dei marchigiani: “I biancorossi sono una corazzata con l’ambizione di vincere”
Il Matelica arrivato alla diciassettesima giornata si trova in decima posizione, naviga in acque tranquille e deve recuperare una partita che, in caso di vittoria, potrebbe portarla a meno due punti dal Grifo o addirittura al sorpasso in caso di sconfitta del Perugia nello scontro diretto. Il giudizio del Ds Francesco Micciola non può che essere positivo quando gli viene chiesto di fare il punto della situazione in casa biancorossa: “Abbiamo fatto minutaggio con tanti giovani come ci ha chiesto la società, abbiamo totalizzato venticinque punti e dobbiamo recuperare una partita. Con lavoro e serietà abbiamo dimostrato di meritarci la categoria e di poter dire la nostra”. I momenti più belli dell’avvio di stagione del Matelica per il ds sono tre, come riporta youtvrs.it: “L’esordio al Nereo Rocco di Trieste, la vittoria al Riviera delle Palme e la prestazione contro il Cesena”.
Il dieci gennaio il Matelica ospiterà il Grifo. “Sono una corazzata con l’ambizione di vincere il campionato – descrive così Micciola il prossimo avversario dei marchigiani – hanno un organico di prim’ordine. Dovremo scendere in campo determinati e con le giuste motivazioni”.