Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attento Grifo, il Matelica pianifica il sorpasso: “Abbiamo dimostrato di poter dire la nostra”

Il Perugia il dieci gennaio giocherà il primo match dell’anno a Macerata. Micciola, ds dei marchigiani: “I biancorossi sono una corazzata con l’ambizione di vincere”

Il Matelica arrivato alla diciassettesima giornata si trova in decima posizione, naviga in acque tranquille e deve recuperare una partita che, in caso di vittoria, potrebbe portarla a meno due punti dal Grifo o addirittura al sorpasso in caso di sconfitta del Perugia nello scontro diretto. Il giudizio del Ds Francesco Micciola non può che essere positivo quando gli viene chiesto di fare il punto della situazione in casa biancorossa: “Abbiamo fatto minutaggio con tanti giovani come ci ha chiesto la società, abbiamo totalizzato venticinque punti e dobbiamo recuperare una partita. Con lavoro e serietà abbiamo dimostrato di meritarci la categoria e di poter dire la nostra”. I momenti più belli dell’avvio di stagione del Matelica per il ds sono tre, come riporta youtvrs.it: “L’esordio al Nereo Rocco di Trieste, la vittoria al Riviera delle Palme e la prestazione contro il Cesena”.

Il dieci gennaio il Matelica ospiterà il Grifo. “Sono una corazzata con l’ambizione di vincere il campionato – descrive così Micciola il prossimo avversario dei marchigiani – hanno un organico di prim’ordine. Dovremo scendere in campo determinati e con le giuste motivazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte domani la vendita dei tagliandi per il derby in programma domenica 21 aprile alle...
Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie