Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso Rosi nel Grifo, i quotidiani locali svelano: possibili inadempienze contrattuali

Secondo La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, il capitano sarebbe stato escluso per non avere rispettato un accordo nero su bianco

A distanza di 24 ore dall’esclusione di Aleandro Rosi dalla lista dei convocati per la sfida di Fano ad opera della società e del Direttore Generale Gianluca Comotto (‘Per questa partita Aleandro Rosi non sarà convocato per motivi disciplinari. Stiamo valutando i provvedimenti da adottare’) emergono sulle colonne dei quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, ulteriori particolari.

Scrivono i tre quotidiani che Rosi si sarebbe reso protagonista di inadempienze contrattuali che la società riterrebbe particolarmente gravi e rilevanti, anche se il provvedimento di esclusione dalle convocazioni sarebbe provvisorio. Si tratta dell’apice di una situazione poco serena fra il capitano e la società, che solo nello scorso settembre avevano prolungato di un ulteriore anno il contratto in scadenza 2022 spalmando l’ingaggio complessivo in tre stagioni. Prolungamento che non è stato ancora mai ufficializzato dal club.

In seguito è sopravvenuta la decisione da parte del Perugia di inserire anche Rosi tra i cedibili nell’attuale sessione di mercato nonostante l’impiego abbastanza frequente da parte di Caserta, a conferma di un legame non più solido e probabilmente anche di rapporti deteriorati. Per il trentatreenne terzino ex-Roma sembra probabile l’epilogo della sua vicenda perugina nella settimana finale del mercato di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie