
La notizia dal portale Umbria24: giovedì sarebbe avvenuto l’ incontrato con il sindaco Romizi e gli assessori Pastorelli e Varasano cui sarebbe stata rappresentata un’offerta per il club
Gaucci jr torna alla carica ma stavolta non passa da Pian di Massiano e si rivolge a Palazzo dei Priori. Questo è quanto sostiene il portale Umbria24: nel pomeriggio di giovedì Alessandro Gaucci, figlio dell’ex patron Luciano, avrebbe incontrato il sindaco Romizi e gli assessori Pastorelli e Varasano per l’acquisizione del Perugia Calcio. Al colloquio che si sarebbe concluso con la piena soddisfazione dei protagonisti, pare fosse presente anche il legale rappresentante che ha ufficializzato al Sindaco la volontà di intraprendere eventuali trattative e la decisione di affidare eventualmente a Gaucci Jr la piena gestione del club.
Al centro della proposta ci sarebbe la realizzazione del nuovo “Curi”, per il quale Gaucci avrebbe ottenuto dall’assessore allo Sport Pastorelli l’accordo per una capienza superiore ai 14mila posti. Alle spalle di Gaucci jr – sostiene Umbria24 – ci sarebbe la totale disponibilità di un’azienda quotata in borsa, che vanterebbe 3500 dipendenti. Dopo l’incontro tra Gaucci jr e Santopadre a Fiano Romano andato a vuoto circa un anno fa, il figlio dell’ex patron torna dunque alla carica e lo fa con modalità molto ‘mediatiche’, senza rivolgersi alla società ma cercando la sponda delle Istituzioni cittadine.

magari signore
Fosse vero
Due considerazioni: la prima è quella che qualcuno la smetterà, finalmente, di affermare che nessuno vuole il Perugia; la seconda è che ora ci sono solo due possibilità di uscirne bene, per il Presidente, vincere o vendere. I latini direbbero “Tertium non datur”.
Quindi se io vado dal sindaco a dire che sono interessato al Perugia vuol dire che c’è un altro compratore?
I compratori ci sono quando fanno un’offerta ufficiale coperta da soldi veri al proprietario.
Il resto è fuffa.
Invece la serie C è vera grazie a lui
Dov’è il nesso con quanto sopra?
Be Gaucci e’ Perugia se Santopadre decidesse di lasciare Alessandro sarebbe il top
Fosse la volta buona….
Qualcuno si è scordato troppo facilmente dell’anno del centenario e di chi e come siamo falliti.Si fa la guerra ad una persona per una retrocessione e si aspetta come il Messia chi ci ha lasciato in ben altra situazione, magari per un abbonamento gratis in più.
Aggiungo che prima di dare per certo come fa qualcuno da anni in ogni luogo sarebbe bene almeno sapere CHI sono questi investitori. Ricordo che qualcuno credeva pure nei cavalieri di Malta…
Gaucci, covarelli,silvestrini……..quanta memoria corta che avete. Io per ora mi tengo stretto Santopadre perché almeno non vedo fallimenti in corso. Svegliatevi
Galex aveva già fatto un’offerta a giugno ora si rifà avanti con investitori e un progetto. Per me si sta approcciando gradualmente e con serietà. L’esperienza nel calcio ce l’ha, e pure la reputazione da difendere perché la gestione Gaucci é stata costellata di successi anche se é finita male.
Vediamo se si fa avanti qualcun altro semmai, ma mi sembra una bella notizia e per me meglio cambiare che continuare con Santopadre che non sembra avere le forze economiche per aspirare alla serie A. Chiaro quest’anno l’obiettivo primario é la serie B per toglierci prima possibile da questa categoria