Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gaucci Jr torna alla carica per rilevare il Perugia

La notizia dal portale Umbria24: giovedì sarebbe avvenuto l’ incontrato con il sindaco Romizi e gli assessori Pastorelli e Varasano cui sarebbe stata rappresentata un’offerta per il club

Gaucci jr torna alla carica ma stavolta non passa da Pian di Massiano e si rivolge a Palazzo dei Priori. Questo è quanto sostiene il portale Umbria24: nel pomeriggio di giovedì Alessandro Gaucci, figlio dell’ex patron Luciano, avrebbe incontrato il sindaco Romizi e gli assessori Pastorelli e Varasano per l’acquisizione del Perugia Calcio. Al colloquio che si sarebbe concluso con la piena soddisfazione dei protagonisti, pare fosse presente anche il legale rappresentante che ha ufficializzato al Sindaco la volontà di intraprendere eventuali trattative e la decisione di affidare eventualmente a Gaucci Jr la piena gestione del club.

Al centro della proposta ci sarebbe la realizzazione del nuovo “Curi”, per il quale Gaucci avrebbe ottenuto dall’assessore allo Sport Pastorelli l’accordo per una capienza superiore ai 14mila posti. Alle spalle di Gaucci jr – sostiene Umbria24 – ci sarebbe la totale disponibilità di un’azienda quotata in borsa, che vanterebbe 3500 dipendenti. Dopo l’incontro tra Gaucci jr e Santopadre a Fiano Romano andato a vuoto circa un anno fa, il figlio dell’ex patron torna dunque alla carica e lo fa con modalità molto ‘mediatiche’, senza rivolgersi alla società ma cercando la sponda delle Istituzioni cittadine.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie