Slittamento playoff, Marani: “Tempistiche lunghe per intemperanze di dicembre”

Il presidente della Lega Pro: "Ci dispiace per questo leggero spostamento, che non è colpa della Lega Pro. Non ci si può trovare in queste situazioni qui"

matteo marani

Il presidente della Lega Pro, Matteo Marani, ai microfoni di Rai Sport ha commentato l’ufficialità dello slittamento dei playoff, in virtù dell’udienza sul ricorso del Taranto venerdì 3 maggio. Queste le sue parole.

Noi eravamo in attesa di sapere quando sarebbe stata l’udienza del Taranto, che ha fatto ricorso al collegio di garanzia. Partiremo martedì 7 e sarà una lunga cavalcata fino alla finale di ritorno del 9 giugno. Si giocherà sempre tra il sabato e il martedì. Ci dispiace un pochino per questo leggero spostamento, che non è colpa della Lega Pro, ma di tempistiche, noi crediamo troppo lunghe, riguardanti intemperanze addirittura di dicembreNon ci si può trovare in queste situazioni qui. L’udienza sul ricorso del Taranto sarà venerdì nel primo pomeriggio, martedì potremo partire regolarmente col primo turno“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...

Altre notizie