Iemmello debutta con gol, ma la sfida tra ex Grifo la vince Mazzocchi

Nel weekend il Venezia ha battuto 2-1 a domicilio il Frosinone. In campo tre protagonisti della stagione della retrocessione

Bastano 15 minuti a Pietro Iemmello per ritrovare il gol dopo mesi di astinenza. Il rientro in Italia viene subito bagnato da un gol di facile fattura in Frosinone-Venezia: l’attaccante, mandato in campo nell’intervallo, tocca sulla linea di porta e trasforma in rete il colpo di testa di Salvi. La marcatura dell’ex vicecapocannoniere della Serie B retrocesso due volte nelle ultime due stagioni non basta però al club laziale, che perde 2-1 in casa e non riesce a interrompere la striscia di risultati negativi che dura da nove giornate: l’ultima vittoria risale al 15 dicembre in casa della Reggina.

Sono scesi in campo tre ex grifoni protagonisti della stagione della retrocessione: nel Frosinone Pietro Iemmello e Marco Carraro, nel Venezia Pasquale Mazzocchi. Se si allarga il conto anche alle stagioni precedenti, sono quattro ad aver un trascorso nel Perugia. Va aggiunto Jacopo Dezi dei lagunari. Inoltre i laziali sono guidati in panchina dall’ex tecnico biancorosso Alessandro Nesta.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessio
Alessio
5 anni fa

Mazzocchi era forte e stava crescendo tanto peccato per retrocessione.. sta facendo un campionato mostruoso..con cosmi era cambiati totalmente

Gio
Gio
5 anni fa

Con la sfiga che porta il signor Iemmello non c’è due senza tre, dopo Foggia e Perugia quest’anno tocca al Frosinone.

Mauro
Mauro
5 anni fa

Iemmello resta e sarà sempre vergognoso. Nn basta fare dei goal per essere un buon giocatore ad ancor meno per essere un uomo vero. Per come si è comportato qui fareste bene tutti a partire da voi giornalisti
ad ignorare le sue esibizioni da baraccone

Federico
Federico
5 anni fa

Togliete quella foto di quel’escremento con la maglia del Grifo per favore

Massimiliano
Massimiliano
5 anni fa

Scusate ma ancora scriviamo di questi personaggi?? Per come la vedo io sono stati molto più apprezzati Forte e felicioli che hanno mantenuto la categoria anzi che questo essere.

Giuliano
Giuliano
5 anni fa

Scusate ma siete ancora convinti che a Perugia ci sia qualcuno cui interessi cosa fà questo tizio ? Ma per carità lasciate perdere per favore.

Articoli correlati

Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...
bolsius perugia
Le parole del centrocampista nel post gara: “So di avere la fiducia del mister e...

Altre notizie