Resta in contatto

News

Grifo, contro la Samb una terna da sette punti

La partita del “Curi” di martedì 17,30 sarà diretta da tre ufficiali di gara con cui singolarmente il Perugia non ha mai perso

Dopo un girone d’andata in cui incontrare per la prima volta un arbitro era all’ordine del giorno, nel girone di ritorno il Grifo si sta abituando a direttori di gara con i quali ha “precedenti”. Così, il match del “Curi” di martedì alle 17,30 sarà diretto da una terna arbitrale di componenti che hanno già incrociato i biancorossi in questa stagione.

Il fischietto sarà affidato a Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore, che in occasione della partita contro la Sambenedettese tornerà a Perugia dopo il pareggio per 2-2 con il Fano alla prima giornata. I due assistenti saranno Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia, entrambi presenti in Perugia-Vis Pesaro 2-1. Infine, il quarto ufficiale sarà Gabriele Scatena di Avezzano, che ha ricoperto il ruolo anche in occasione di Matelica-Perugia 1-3. Facendo un rapido conto, gli uomini di Fabio Caserta hanno ottenuto sette punti in tre partite con questa terna.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News