Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, amarissimo l’esordio di Cosmi con il Crotone: 5-1 a Bergamo

La squadra calabrese dà segnali positivi nella prima frazione. Nella seconda straripa l’Atalanta. La quota salvezza si alza di un punto, ma con il Torino che deve recuperare due partite

E’ durato solo un tempo il Crotone in casa dell’Atalanta. Amarissimo l’esordio di Serse Cosmi sulla panchina dei pitagorici. I rossoblu hanno mostrato qualcosa di positivo nella prima frazione, mettendo in difficoltà la Dea e terminando 1-1 i primi ’45 con il gol di Simy che ha risposto all’incornata di Gosens.

Nella seconda frazione però la squadra di Gasperini ha straripato, segnando altri quattro gol: Palomino, Muriel, Ilicic, Miranchuk. La quota salvezza si allontana di un punto dalla squadra calabrese a causa della vittoria per 1-0 del Cagliari contro il Bologna. Il Torino, attualmente terzultimo, deve recuperare la partita con il Sassuolo e attendere la decisione sul ricorso relativo alla partita non disputata contro la Lazio causa positività al Coronavirus nei granata e potrebbe portarsi a +6 dal Crotone. Cosmi dovrà raccogliere quanto di buono si è visto nella prima frazione e cancellare il secondo tempo per provare a puntare a una salvezza che pare sempre più complessa guardando il calendario: nelle prossime quattro partite lo scontro diretto con il Torino e le sfide contro le big Napoli e Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie