Verso Padova-Perugia, le voci da Verona: “Quel rigore di Ronaldo non c’era”

Il ds della Virtus Corradini è tornato sull’episodio e sulla gara che mercoledì ha permesso ai biancoscudati di allungare in vetta: “Dominato per lunghi tratti”

C’era l’occasione di arrivare allo scontro diretto con il gap ridotto al minimo. Invece martedì il Perugia non è riuscito ad andare oltre all’1-1 al “Curi” contro la Samb e mercoledì il Padova ha vinto al fotofinish contro la Virtus Verona portandosi nuovamente a +5.

Il ds della Virtus Matteo Corradini è tornato a parlare sulle Colonne dell’Arena del match infrasettimanale: “Abbiamo giocato con fame e carattere. Nel secondo tempo abbiamo dominato per lunghi tratti, è una sconfitta solo sul piano del risultato”. Il ds ha poi commentato il calcio di rigore, che pare almeno dubbio e che ha permesso al Padova di segnare il gol vittoria: “Non c’era, ma non vogliamo scuse”. Stando a quanto riportato dagli articoli della stampa riguardante la terza squadra di Verona e sentendo i segnali provenienti dall’ambiente veneto, la Virtus si è legata al dito la sconfitta con il Padova. Chissà cosa potrà accadere in previsione della partita con il Grifo in programma il 3 aprile…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il proprietario argentino sarà in Tribuna al Curi per la sfida con il Pontedera, poi...
Manca l'infortunato Calapai, per la prima sfida ufficiale della stagione ci sono anche Vinti, Lickunas,...

Altre notizie