Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, torna Falzerano. Sgarbi pronto in due settimane

Le anticipazioni dei quotidiani locali sui tempi di recupero dei grifoni infortunati e le armi in più per Caserta per la sfida da ‘dentro o fuori’ contro il Sudtirol

Giovedì la società del Perugia ha diramato il bollettino sulle condizioni fisiche di due degli assenti di Gubbio, senza però allegare previsioni sui tempi di recupero. Un approfondimento effettuato dai quotidiani locali in edicola, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che hanno quantificato in due settimane i possibili tempi di attesa per rivedere nel gruppo di Caserta Filippo Sgarbi (trauma distorsivo-contusivo con interessamento capsulo-legamentoso mediale della caviglia sinistra), che potrebbe essere disponibile per la trasferta in casa della Virtus Verona del 3 aprile.

Un lasso di tempo simile (magari qualche giorno in più) servirà anche a Carlo Crialese (lesione muscolare di basso grado del muscolo semimembranoso destro). Chi invece sarà con ogni probabilità nel gruppo che domenica affronterà il Sudtirol in una sfida decisiva almeno per il raggiungimento del secondo posto (oppure per tenere ancora accese le flebili speranze di primato) è Marcello Falzerano, che corre verso il recupero e la possibile convocazione. Mentre domenica  Caserta in difesa tornerà ad avere anche Salvatore Monaco che ha scontato la squalifica. Aleandro Rosi è atteso in gruppo la settimana prossima.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie