Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Ex Grifo, Novellino: “Caserta bravo allenatore. A Perugia serviva il tempo…”

Monzon a TifoCosenzawebtv: “Il Perugia sta dimostrando il suo valore”. E sul suo ritorno in pista: “Ho avuto diverse richieste, ma le ho dovute rifiutare. Ho avuto il Covid”

Walter Novellino è da decenni un perugino adottivo e per un tifoso del Grifo è sempre un piacere sentirlo parlare, anche se solo per poche battute sui biancorossi. Monzon ha parlato al nostro portale gemello TifoCosenzawebtv del Perugia del presente e del passato: “Ho sempre detto che c’era bisogno soltanto di tempo. Ora è una squadra ben allenata e Caserta è molto bravo. Se ci sarebbe stato il Perugia dei miracoli con la Superlega? Assolutamente no. Il calcio prima o poi andrà in quella direzione, ma per fortuna lo hanno fermato. Non bisogna togliere ad una squadra piccola la gioia e la speranza di puntare a qualcosa di grande”.

Il tecnico si è anche definito pronto a tornare in pista: “Ho avuto tante richieste di diverse squadre, ma non ho potuto accettare per diversi problemi. Tra i vari, ho anche avuto il Covid”.

L’INTERVISTA COMPLETA SU TIFOCOSENZAWEBTV

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Paul
Paul
3 mesi fa

Ha ragione Valter

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario