
De Luca e Bianchimano possono farcela per il Cosenza, per il centrale si temeva un lungo stop ma potrà tornare prima di un mese
Ripresa ad Ellera lunedì mattina a ranghi completi per la squadra di Alvini che ci ha dato subito dentro. Il resoconto è dei quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria: in gruppo anche Bianchimano e De Luca, in recupero graduale e probabilmente disponibili sabato per la sfida contro il Cosenza (ore 14 al ‘Curi’).
C’era grande attesa per gli esami medici di Dell’Orco dopo l’infortunio all’adduttore: ‘Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al muscolo adduttore della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato con esame strumentale fra una decina di giorni’. Si temeva un lungo stop e sostanzialmente l’ipotesi è scongiurata, anche se è probabile che il centrale debba saltare almeno 3-4 partite: potrebbe tornare già il 2 ottobre a Benevento, al più tardi contro il Brescia il 16, dopo la sosta.
