Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Confindustria Umbria sceglie il Perugia per il Gruppo Giovani Imprenditori

La riunione periodica del consiglio direttivo è stata organizzata nella struttura biancorossa preceduta da una visita al museo del Grifo

Nella giornata di ieri l’AC Perugia Calcio ha accolto con grande orgoglio e disponibilità il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria, che ha scelto la struttura della società per organizzare la riunione periodica del consiglio direttivo del Gruppo.

L’incontro, organizzato in collaborazione con Stefano Politelli dell’area commerciale, e Giorgia Mastrini e Valentino Fronduti dell’area marketing del club biancorosso, è stato preceduto da una visita al museo dell’AC Perugia dove con Carlo Giulietti si sono ripercorsi i momenti più belli della storia biancorossa. Qui il Direttore Generale Gianluca Comotto ha fatto gli onori di casa.

“La vostra presenza ci onora e siamo lieti di ospitare un incontro di giovani imprenditori visto che anche la nostra azienda, a partire dal presidente, è formata da giovani – ha dichiarato Comotto. Promuovere la cultura d’impresa e lo sviluppo economico del territorio, di cui anche il Perugia Calcio fa parte, è motivo di soddisfazione”.

“Abbiamo avuto il piacere – ha sottolineato Cinzia Tardioli, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria – di conoscere più da vicino la realtà del Perugia Calcio, attraverso la visita al museo che conserva e racconta la storia del Club. Una storia fatta di passione e idee innovative, legate anche alla sinergia con le imprese del territorio”.

Al meeting, che si è svolto nella sala hospitality sotto la tribuna centrale dello stadio “Curi”, hanno partecipato la Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria Cinzia Tardioli, i Vice Presidenti Giulia Franceschini, Giovanni Mariotti, Giulia Posati ed Eleonora Venturi. Presenti per il Gruppo anche Nicolò Bartolini, Dino Bibbiani, Mattia Checcarelli, Marco Cipolletti, Tommaso Costantini, Valentina Faina, Chiara Grimaldi, Franco Vignaroli, Guido Ricci, Silvia Satiri e Margherita Tofi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anticipo combattuto per i toscani terzi in classifica, nell'altro match del venerdì nuova quaterna del...
Pagliari: "Cerchiamo di fare il percorso migliore per lui, con i giovani bisogna sempre andare...
Dai quotidiani locali - Dell'Orco spera di tornare a disposizione con l'Ancona. Ballottaggi sulla trequarti...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...